Campagne Web con Banner e Video

Campagne WEB in Real Time Bidding, rappresenta un nuovo modo, di programmazioni delle campagne WEB di Banner e Video online, attraverso un sistema di offerta in millisecondi, prima di una pagina WEB, che viene caricata da un consumatore. Le opportunità di Targeting e di efficienza dei costi, presentati da Real Time Bidding, stanno rendendo una forza rivoluzionaria, nel panorama della pubblicità online. Il software rivoluzionario che permette di connettere, gli inserzionisti agli editori, favorendo l’acquisto d’inventario e di visualizzazioni in tempo reale.

Targeting delle campagne Web

Pubblicità mirata online è un tipo di pubblicità che si basa sul comportamento dei clienti su internet.
Il cliente ha la possibilità di visualizzare gli annunci (formato Gif o HTML) video o in-banner utilizzando il sistema di targeting comportamentale. Ciò è reso possibile dal software di gestione delle campagne banner, in grado di organizzare e classificare un gran numero di dati complessi, come ad esempio il contenuto delle pagine web, il profilo di un utente di Internet (es: uomo, donna, bambino, ecc) il suo il comportamento durante la navigazione in rete e il contenuto degli annunci a cui l’utente è più sensibile.
Le informazioni raccolte sono elaborati e analizzati dal sistema, rendendo possibile raggiungere gli utenti che sono realmente interessati ai prodotti e servizi promossi, al fine di garantire la massima visibilità alla campagna pubblicitaria.
Tutte le informazioni ed i sistemi utilizzano le informazioni raccolte in forma anonima e, in conformità con le norme di buona condotta.

Geo Target

Campagne Web

CTR MEDI (CLICK THROUGH RATE) – ALTA PERFORMANCE

Grazie alla distribuzione delle campagne web a Target Audience gestita dall’Adserver RTB (Real Time Bdding) le campagne raggiungono CTR medi al di sopra della media.

Delivery delle campagne Web (solo su desktop)

XM RON (Run of Network)
E’ un metodo di consegna che può permettere di raggiungere un vasto pubblico ad un basso costo. La campagna è distribuita su siti appartenenti alla nostra rete in base al targeting geografico impostato.

XM Contestual
E’ un metodo di targeting che permette di raggiungere gli utenti che visitano siti o pagine web che hanno contenuti correlati alle parole chiave che hai selezionato, in conformità con gli obiettivi comunicativi della campagna.

XM Channel
E’ il metodo di consegna per una campagna che identifica il target di riferimento selezionando canali verticali e sub-canali. Oltre 100 canali e sotto-canali possono essere selezionati: questo è reso possibile grazie alle nostre partnership con editori web qualificati e principali attori di pubblicità.

XM Premium
E’ una delivery  della campagna web, che consente di selezionare, prima dell’inizio della campagna, un elenco di siti premium secondo il vostro specifico target di riferimento e degli obiettivi comunicativi della campagna.

Mix-Channel
E’ il risultato di due metodi di distribuzione, che operano allo stesso tempo: XM Channel e XM Premium.

Mix-Contestual
E’ il risultato di due metodi di distribuzione, che operano allo stesso tempo: XM Contestual e XM Premium.

Report By Login

Tramite login e password, potrete controllare l’andamento delle campagne web, di Banner in GIF o HTML ed analizzarne i contenuti e le performance, tutto in Real Time>>

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